medicina salute

Vuoi dire addio alle antiestetiche rughe? Scopri come

Le rughe sono, da sempre, il grande nemico di ogni donna. Sono pochissime, infatti, ad accettare il passare del tempo e, quando scoprono le rughe che solcano il viso, entrano in una fase in cui vorrebbero trovare di tutto per tornare ad avere una pelle liscia e giovane.

Molte donne spendono anche cifre esorbitanti in creme che promettono una miracolosa sparizione delle rughe, ma le creme possono ben poco contro i solchi e le pieghe che si formano a causa di espressioni sbagliate, o comunque semplicemente per via del passare del tempo, della diminuzione del collagene naturale. Una fronte corrucciata, ad esempio, è una cattiva abitudine che apre la strada alla formazione delle famose rughe verticali, quei solchi estremamente profondi che in molte persone si formano tra le sopracciglia e che contribuiscono in modo molto pesante a sembrare più vecchi, anche in giovane età.

Anche le rughe orizzontali che si formano sulla fronte sono causate dalla mimica dei muscoli facciali, formando quelle tipiche righe che nemmeno un buon fondotinta riesce a coprire.

E che dire delle zampe di gallina ai lati degli occhi, oppure delle pieghe che si formano ai lati della bocca e che arrivano fino alla base del naso? Insomma, tutto questo contribuisce enormemente a sembrare più vecchi, magari più vecchi di quanto realmente si è.

La soluzione a tutto questo c’è e si chiama filler Torino

Nella medicina estetica, il filler è una sostanza atta ad essere iniettata nel derma o nei tessuti sottocutanei al fine di correggere le imperfezioni della pelle, ritoccare gli inestetismi del viso, quali rughe oppure cicatrici e ripristinare eventuali volumi che si sono persi con il passare del tempo.

“Filler” si traduce in “riempimento”. Infatti, queste sostanze vengono iniettate nel derma per riempire e spianare le rughe del viso ed i segni d’invecchiamento in generale.

Con lo scopo di ringiovanire la pelle del viso, le iniezioni di filler sono una tecnica innovativa ed efficace alternativa alla chirurgia plastica.

 

Le iniezioni di filler trovano applicazione nei seguenti casi:

 

·         La necessità di riempire e livellare le rughe del contorno occhi e della bocca;

·         L’aumento e il rimodellamento del volume di labbra sottili;

·         La correzione dei solchi naso-labiali;

·         Plasmare la forma ed il volume di zigomi, fronte e mento;

·         Il riempimento di pieghe tipiche dell’invecchiamento;

·         L’eliminazione di cicatrici causate da acne oppure da interventi chirurgici.

Scopri dove sottoporti ad un trattamento filler Torino

La Dott.ssa Ambra Frenello è specializzata nel trattamento filler Torino, facendo della soddisfazione della sua clientela il proprio fiore all’occhiello. Grande esperienza e macchinari tecnologicamente all’avanguardia, nonché un ambiente accogliente fanno dello Studio della Dott.ssa Ambra Frenello il tuo riferimento giusto per il trattamento filler Torino.

Il trattamento si effettua mediante micro iniezioni della sostanza botulinica opportunamente modificata. Le parti trattate appaiono subito più lisce ed omogenee. Il trattamento ha una durata massima di sei mesi e può essere ripetuto periodicamente.

Chiedi subito un consulto alla Dott.ssa Ambra Frenello ed inizia subito il tuo percorso di bellezza con il trattamento filler Torino.