Servizi per le aziende

Threat intelligence: perché è così importante per la tua azienda?

Il concetto di threat intelligence

E’ possibile proteggere i sistemi informatici da malware ed attacchi esterni? La risposta è si: ciò avviene attraverso la threat intelligence, ovvero quella soluzione che si avvale di sistemi sviluppati appositamente per l’analisi accurata di centinaia di file.

Di fatto, per qualsiasi azienda si rivela fondamentale potersi difendere da minacce informatiche in modo da proteggere le proprie informazioni ed i dati sensibili. La migliore soluzione è stare al passo con gli hacker, anticipando e prevedendo le loro mosse e ciò è possibile farlo attraverso la threat intelligence.

Grazie alla threat intelligence si può analizzare ed individuare la presenza di eventuali minacce informatiche rivolte ad una specifica azienda. L’obiettivo è setacciare una vastissima quantità di dati per individuare eventuali problemi e mettendo in atto delle soluzioni concrete.

Alla base del concetto di threat intelligence vi è un’intelligenza artificiale ed un team di esperti specializzati proprio in questo settore. Tutto ciò consente un controllo appurato di ogni file scongiurando possibili attacchi informatici.

Threat intelligence: rivolgiti a Lan & Wan Solutions

Al fine di ottener un servizio di alto livello, si rivela fondamentale affidarsi ai migliori professionisti, ed in questo campo, Lan & Wan Solutions è proprio il leader indiscusso. L’azienda offre consulenze specializzate in modo da studiare appositamente un piano ad hoc sulla base delle proprie necessità.

Lan & Wan Solutions, oltre ad occuparsi di cyber security, i suoi campi di applicazione sono: il networking, consulenze tecnico legali, servizi wireless, data center e cloud.

I punti di forza di Lan & Wan Solutions sono i seguenti:

  • un team qualificato a disposizione dei clienti;
  • possibilità di fruire di benefici del connubio tra intelligenza artificiale e personale umano;
  • costi dei servizi rapportati alle singole realtà aziendali.

 

Per approfondire l’argomento, ti invitiamo a visitare l’apposito sito web attraverso il link che trovi in questo testo.