servizi

Per una vita più sana, segui i consigli della biologa nutrizionista a Pomezia

All’inizio dello scorso secolo, negli Stati Uniti d’America nasceva tale Ancel Keys, medico biologo nonché fisiologo ed epidemiologo. Con i suoi studi effettuati nel corso della sua intera vita, ha dato il via alla rivoluzione della scienza concernente la nutrizione dell’essere umano. Egli ha analizzato il fabbisogno energetico dell’essere umano, valutandone lo stato nutrizionale e per questo, spaziando dalla biologia del digiuno ai danni fisici e psicologici estremamente gravi attribuibili ad un’alimentazione errata, fino giungere al risultato di quanto incidono i grassi animali sulle malattie cardiovascolari.

Grazie a questi studi di questo primo biologo nutrizionista in assoluto, il mondo ha iniziato ad apprezzare e valorizzare la dieta mediterranea che, tra l’altro, nel 2010 è diventata patrimonio dell’UNESCO.

Quali sono gli errori alimentari della vita agiata

L’alimentazione nel tempo è molto cambiata e la vita agiata che conduciamo, il poco tempo di cui disponiamo e l’influenza dei Media sui prodotti da acquistare, hanno cambiato in peggio il nostro modo di nutrirci e di accostarci al cibo. Sono aumentate, infatti, anche i disturbi alimentari, vuoi anche per il l’eterno slogan del “magro è bello” propinato dai famigerati Media. Accendi la TV o naviga su Internet e sui Social e ti renderai conto di quanto i cosiddetti influencer hanno fatto e in quanti, soprattutto adolescenti, ne cadono vittime.

Questo è il momento di affidarsi ad una biologa nutrizionista a Pomezia

Affidarsi alla biologa nutrizionista a Pomezia, come la Dott.ssa Elisabetta Iafrate, significa che hai deciso di dare una svolta alla tua vita disordinata, perché è proprio il disordine ad essere la causa principale del modo in cui ti nutri e le conseguenze di questa scelta possono essere devastanti per la tua salute.

Segui i consigli nutrizionali della Dott.ssa Elisabetta Iafrate, biologa nutrizionista a Pomezia e verrai condotta alla riscoperta di cibi che avevi dimenticato e che ti aiuteranno a ritrovare, oltre alla salute, il giusto equilibrio psico-fisico. Visita il sito per maggiori informazioni e inizia oggi stesso a stare meglio!