servizi

Comodo servizio di consegna fiori a domicilio

Approfitta del servizio di consegna fiori a domicilio di Fioraio.it e rendi indimenticabile la giornata della tua dolce metà, di un tuo caro parente o di un tuo grande amico.

Regalare fiori è un gesto molto nobile e sempre apprezzato ed in questo periodo in cui è difficile vedersi e soprattutto è vietato organizzare feste o ritrovarsi per le festività, arrivare alle persone a cui vuoi bene con un dolce gesto, come quello di una consegna fiori a domicilio, è sicuramente un gesto che li renderà felici.

Regala un bouquet o una pianta con consegna fiori a domicilio, su fioraio.it è intuitivo, facile, sicuro e veloce

Su questo servizio online troverai fiori, piante e bouquet per qualunque tipo di avvenimento, di occasione, di festività, di celebrazione come una nascita, o un matrimonio, o una laurea, una promozione lavorativa, l’inaugurazione di uno studio o di un negozio, oppure anche un’occasione, più triste, come può essere un funerale.

Ogni occasione ha un fiore, che si lega ad essa per il significato che tradizionalmente e storicamente gli è stato conferito e si è guadagnato nel tempo.

Per esempio la rosa in base al suo colore è collegata a determinati sentimenti. La rosa rossa solitamente va a simboleggiare la passione e l’amore passionale, mentre la rosa gialla simboleggia l’amicizia o la gelosia. Troverai tantissime tipologie di fiori tra cui i girasoli, i crisantemi, i gigli, i tulipani, le dalie, margherite, fiordalisi, peonie, gardenie e tantissimi altri, tutti raggruppati in composizioni molto belle e curatissime, perché realizzate da maestri fiorai aderenti al servizio, che hanno moltissimi anni di esperienza e che sono stati scelti in base alla cura con cui realizzano gli omaggi floreali da recapitare ed anche per la qualità dei fiori e delle piante utilizzate, che devono essere sempre fresche, ben tenute e profumate.