arredamento casa design

Come liberarsi dei topi in casa in modo naturale ed ecologico

Scappatopo è un nuovissimo e rivoluzionario repellente per topi, completamente naturale, che quindi non va a nuocere alla salute né tua né dei topi e neanche degli animali domestici che vivono in casa tua.

Topi in casa? Eliminali in modo naturale senza ucciderli e senza veleno e sostanze pericolose

È stato ideato da un team di esperti per evitare trappole e veleno, che potrebbero essere pericolose in casa sia per la tua salute, che per quella dei tuoi bambini e dei tuoi animali domestici. Questo prodotto infatti spinge il topo ad abbandonare volontariamente l’abitazione in quanto sprigiona un odore che lo disturba e lo porta a perdere l’orientamento, facendolo sentire in pericolo in quel posto.

Quindi non dovrai più rimuovere carcasse ma potrai goderti la tranquillità della tua casa, ed aspettare che faccia il suo effetto naturale, questo rivoluzionario prodotto e che i topi vadano via da soli.

Scopri questo rivoluzionario repellente naturale per eliminare i topi dalla tua abitazione in modo facile

Ti basterà quindi acquistarlo, piazzarlo nei posti strategici in cui hai visto i topi o i ratti in casa tua, nella cantina o nella mansarda o dovunque si trovino e aspettare che scompaiano così come sono arrivati, autonomamente.

Come sapere dove si nascondo i topi per piazzare Scappatopo

Per sapere dove piazzare Scappatopo ti basterà osservare a colpo d’occhio l’animale e sapere quali sono le caratteristiche dei topi e dei ratti, che hanno abitudini diverse. Se le dimensioni sono piccole e l’animale è chiaro è un topo, altrimenti se è grande e scuro si tratterà di un ratto.

In base alla specie infatti, avranno dei comportamenti e delle abitudini diverse e saprai esattamente dove piazzare Scappatopo per disturbarli e metterli in fuga in maniera ecologica e naturale, con questo sacchetto pensato per allontanarli senza doverli nemmeno avvicinare.