Magia

Cartomanzia di qualità a prezzi bassi

Grazie all’avvento di Internet ad oggi è possibile usufruire di cartomanzia professionale a basso costo: ecco come fare a riconoscere i siti più sicuri.

Consulenza o truffa? Attenzione ai dati sensibili

Se si decide di ottenere una consulenza da parte di una cartomante professionista, è sempre bene controllare tutte le informazioni presenti sul sito. Sul web ce ne sono davvero molti ed è difficile cadere in confusione. Il consiglio è sempre quello di affidarsi a personalità che non chiedono dati sensibili: l’indirizzo di casa, il numero della carta di credito o gli estremi del conto corrente bancario ad esempio. Diffidare da chi cerca di estrapolare informazioni in cambio di presunti aiuti.

Cartomanzia non significa “magia”

Sempre in riferimento al tipo di servizio offerto dalla cartomanzia professionale, è bene specificare che questa pratica è molto apprezzata e praticata in tutto il mondo. Questo non significa però che con le Carte si possano fare “miracoli”. Chi promette – in cambio magari di tanti soldi – il ritorno di un amore, l’assunzione in un determinato posto di lavoro o la guarigione di una persona cara non sta facendo cartomanzia ma sta attuando una vera e propria truffa.

Cartomanzia professionale e pagamenti sicuri

Per essere certi di trovarsi in un corretto sito web di cartomanzia professionale bisogna guardare alcune informazioni fondamentali:

  • Il prezzo finale netto di ogni tipo di prestazione
  • Eventuali extra
  • I metodi di pagamento accettati
  • Una sezione dedicata alle FAQ (domande e risposte più comuni)
  • L’intestazione/Partita Iva dell’azienda
  • Numeri di Assistenza Clienti o e-mail di riferimento

Se tutti questi dati sono riportati chiaramente nelle pagine del sito, allora si è sicuramente di fronte ad una piattaforma regolamentare.

Cartomanzia professionale a basso costo: è possibile

Un servizio effettuato da professionisti del settore che non costa un occhio della testa esiste. Grazie al web, anche chi ha un budget limitato può rivolgersi alle cartomanti per ricevere un consulto, senza dissanguare il conto in banca.