servizi

Assistenza Caldaie Vaillant Milano svela i guasti più comuni

Siamo all’arrivo dell’estate, eppure nonostante molti si concentrino sui condizionatori le caldaie sono ancora essenziali. Necessarie per scaldare l’acqua, continuano il loro lavoro tutto l’anno. Inoltre, se hai rimandato un intervento impegnativo, è questo il momento per farlo: i tecnici sono molto più scarichi e potranno trovare lo spazio per mettersi al tuo servizio. Con l’aiuto di Assistenza Caldaie Vaillant Milano vogliamo svelarti quali sono i guasti più comuni e i campanelli d’allarme a cui dovresti stare attento.

Guasti più comuni della caldaia

Il problema più comune è chiaramente quello delle perdite; è anche uno dei più evidenti da individuare. Spesso è la pressione troppo alta a creare una rottura delle tubazioni ma la cosa migliore da fare è rivolgersi a degli specialisti e chiedere un intervento per poter riparare il problema e soprattutto evitare che ricapiti.

Altrettanto comune è la pressione troppo bassa, in questo caso si può avere difficoltà a scaldare l’acqua o ad avere una buona distribuzione del calore in tutta la casa. Spesso è una perdita a causare questo problema ma non è l’unica causa.

Un altro segnale d’allarme a cui dovresti prestare attenzione sono i rumori; il boiler rumoroso ad esempio dovrebbe farti drizzare l’antenna e chiamare un tecnico perché dietro ad un gorgogliamento potrebbe esserci un guasto. L’assenza di acqua calda è invece il problema più comune che si verifica in estate, da questo ci si accorge che c’è un guasto all’impianto della caldaia. Quando si ha un problema, evitare il fai da te e rivolgersi ad assistenza autorizzata e specializzata è la cosa migliore.

Assistenza Caldaie Vaillant Milano

Se stai cercando Assistenza Caldaie Vaillant Milano ti consigliamo di rivolgerti a questo servizio di assistenza autorizzata sui macchinari Vaillant, in questo modo potrai avere un intervento rapido sulla città ma anche avere diritto alla garanzia e a tutti i pezzi di ricambio originali.